Maire: ricavi in crescita del 22,7% nei primi 9 mesi del 2023

26/10/2023 14:06

Maire: ricavi in crescita del 22,7% nei primi 9 mesi del 2023
Durante i primi nove mesi del 2023, Maire ha registrato un notevole aumento dei suoi ricavi. L'aumento del 22,7% ha portato i ricavi totali a 3.088,9 milioni. Questo incremento è principalmente attribuito alla progressione dei progetti attualmente in corso.
I progetti in corso hanno raggiunto fasi avanzate, consentendo un aumento dei volumi di lavoro. Ciò ha svolto un ruolo chiave nell'aumento dei ricavi. Inoltre, una gestione efficace dei costi strutturali ha permesso a Maire di massimizzare i profitti.

L'EBITDA di Maire è aumentato del 29,4%, raggiungendo i 195,9 milioni. Il maggior volume di affari e la gestione efficiente dei costi strutturali hanno contribuito a questa crescita.
Il margine EBITDA è aumentato di 30 punti base, raggiungendo il 6,3%. Questo dimostra la solidità delle prestazioni di Maire nel 2023 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Volumi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »