Maire firma contratto per impianto in Egitto: licenza e fornitura.
27/02/2024 09:20

L'impianto avrà una capacità produttiva di 1.050 tonnellate metriche al giorno di urea e sarà ubicato in un'area situata a 100 km a sud-est del Cairo. La tecnologia Stamicarbon scelta da NCIC svolge un ruolo chiave nell'impianto per la sintesi e granulazione dell'urea, garantendo ottimizzazione del processo, sicurezza operativa, maggiore resa e minore consumo energetico. NCIC è un importante attore dell'industria chimica e dei fertilizzanti in Egitto, adottando tecnologie all'avanguardia per l'azoto per garantire la qualità superiore del prodotto.
Alessandro Bernini, CEO di MAIRE, ha dichiarato: "Questo successo conferma l'affidabilità della nostra offerta di soluzioni tecnologiche basate sull'azoto a livello globale. Siamo orgogliosi di contribuire ai piani di sviluppo industriale di NCIC nel settore dei fertilizzanti, consolidando la nostra leadership di mercato nella concessione di licenze per la tecnologia dell'urea in Africa".
(Redazione Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »