Maire approva emissione secondo prestito obbligazionario: nuove risorse per l'azienda

13/09/2023 10:00

Maire approva emissione secondo prestito obbligazionario: nuove risorse per l'azienda
Il gruppo Maire ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha approvato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile. Questo prestito, chiamato Senior Unsecured Sustainability-Linked, sarà a tasso fisso e non classificato. Il valore del prestito sarà compreso tra 120 milioni e 200 milioni di euro.
Il taglio minimo del Prestito Obbligazionario sarà di 1.000,00 euro e il prezzo di emissione sarà al 100% del valore nominale. La durata del prestito sarà di 5 anni, con la possibilità di un rimborso anticipato volontario a partire dal terzo anno. Il tasso di interesse sarà fisso e non inferiore al 6% su base annua, con riconoscimento semestrale. La determinazione del tasso avverrà nei prossimi giorni, insieme all'avvio dell'operazione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Obbligazioni Tassi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »