Lyft corregge dati trimestrali: titolo +16% pre-mercato

14/02/2024 12:05

Lyft corregge dati trimestrali: titolo +16% pre-mercato
Le azioni di Lyft hanno avuto un aumento del 16% negli scambi pre-mercato di oggi. Questo aumento è avvenuto dopo che la società ha ammesso di aver commesso un grave errore in un comunicato stampa che riportava i suoi ultimi risultati. Nonostante l'errore, Lyft è riuscita comunque a superare le stime degli analisti.
Nel comunicato stampa erroneamente si affermava che la società prevedeva un'espansione del margine di guadagno rettificato del 5% entro il 2024, pari a 500 punti base. Tuttavia, la società ha successivamente chiarito che la cifra corretta era di soli 50 punti base, ovvero lo 0,5%.

Nonostante l'errore nella comunicazione iniziale, Lyft ha comunque superato le aspettative degli analisti. Questo ha portato ad un aumento delle azioni della società nel mercato pre-mercato di oggi, dimostrando la fiducia degli investitori nella capacità di Lyft di ottenere buoni risultati nonostante gli eventuali errori di comunicazione.

(Redazione Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati Trimestrali

Strumenti

Lyft