Lventure fornisce aggiornamenti sulla fusione con Digital Magics: un nuovo passo verso la collaborazione.

26/10/2023 10:50

Lventure fornisce aggiornamenti sulla fusione con Digital Magics: un nuovo passo verso la collaborazione.
Il Consiglio di Amministrazione di LVenture Group (LVG), un operatore di Early Stage Venture Capital che investe in startup digitali ad alto potenziale di crescita e quotato sul mercato Euronext Milan, ha comunicato di aver approvato un aggiornamento della relazione illustrativa in data 25 ottobre 2023.
Questa relazione è stata redatta in conformità all'articolo 2501-quinquies del Codice Civile ed è relativa alla fusione per incorporazione di Digital Magics in LVG, nota come "Fusione". L'aggiornamento della relazione ha confermato la congruità del rapporto di cambio tra le azioni delle due società, che prevede l'emissione di 46 nuove azioni ordinarie di LVG per ogni 5 azioni ordinarie di Digital Magics, altrimenti noto come "Rapporto di Cambio".

Questa valutazione tiene conto anche di alcuni eventi rilevanti, non straordinari, che si sono verificati successivamente all'approvazione e alla pubblicazione del progetto di fusione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »