Lindbergh: risultati in crescita nel primo semestre, profitti in aumento.

22/09/2023 16:45

Lindbergh: risultati in crescita nel primo semestre, profitti in aumento.
Il Consiglio di Amministrazione di Lindbergh S.p.A., azienda attiva in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per i servizi, la logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management - Circular Economy, ha esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2023. La relazione è stata sottoposta a revisione contabile limitata ed è stata redatta in conformità ai principi contabili IAS-IFRS e al Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.

I dati consolidati del Gruppo Lindbergh al 30 giugno 2023 sono stati redatti secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. I dati sono confrontati con quelli del Gruppo al 30 giugno 2022, anch'essi redatti secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS.
I principali risultati finanziari consolidati del Gruppo al 30 giugno 2023 sono i seguenti: - Totale Ricavi consolidati: Euro 13,16 milioni, in crescita del +19,5% rispetto all'anno precedente.
- EBITDA: Euro 1,8 milioni, con un aumento del 29,5% rispetto al primo semestre 2022. L'EBITDA margin è pari al 13,8%.

- EBIT: Euro 1,03 milioni, con un aumento del 39,4% rispetto al primo semestre 2022.
- Risultato netto di esercizio: Euro 757 mila, con un aumento del 40% rispetto al primo semestre 2022.
- Indebitamento Finanziario Netto: passivo pari a Euro 3,79 milioni, rispetto a Euro 3,13 milioni al 31 dicembre 2022.
Michele Corradi, Amministratore Delegato di Lindbergh S.p.A., ha commentato i risultati, affermando che l'azienda sta perseguendo una crescita sana e coerente con il progetto industriale. I numeri dimostrano che l'azienda sta andando nella direzione giusta, con una crescita organica dei ricavi e dei margini sempre più elevati. Questa sarà la strada per lo sviluppo del Gruppo, mirando a un accrescimento sostenibile del valore. Corradi ha ringraziato tutto il team di lavoro per il loro impegno e ha espresso la volontà di continuare a progredire in questa direzione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »