Lemon Sistemi ammessa su Euronext Growth Milan: nuove opportunità per l'azienda

27/12/2023 17:00

Lemon Sistemi ammessa su Euronext Growth Milan: nuove opportunità per l'azienda
Lemon Sistemi S.p.A. ha annunciato di essere stata ammessa alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan. L'ammontare complessivo del collocamento è di circa 2 milioni di euro, con la partecipazione di investitori istituzionali italiani ed esteri. Le azioni collocate sono pari a 1.393.000 ad un prezzo di 1,47 euro per azione.
La capitalizzazione della Società al primo giorno di quotazione sarà di circa 12 milioni di euro, con un flottante del 14,54%. Il capitale sociale nominale della Società ammonta a 478.451 euro e è composto da 8.176.020 azioni ordinarie prive di valore nominale. Saranno emessi anche 1.393.000 warrant da assegnare gratuitamente agli investitori che hanno sottoscritto le azioni nel collocamento.

I warrant saranno validi per sottoscrivere le azioni di compendio con un rapporto di 1 azione per ogni 4 warrant presentati per l'esercizio. Le negoziazioni inizieranno il 29 dicembre 2023. La Società ha ottenuto i seguenti codici identificativi: Codice Alfanumerico: LS per le azioni ordinarie e "Warrant Lemon Sistemi S.p.A.
2023 – 2026" per i warrant. I codici ISIN sono IT0005573438 per le azioni ordinarie e IT0005573305 per i warrant. La quotazione su Euronext Growth Milan consentirà a Lemon Sistemi di aumentare la propria visibilità, di accrescere la capacità di gestione del business e di attrarre ulteriori investimenti.

La Società è stata assistita da Banca Finnat Euramerica S.p.A. come Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Studio Legale Gattai, Minoli, Partners come Consulente legale, da RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. come Auditor e Financial Due Diligence Advisor, da PricewaterhouseCoopers Business Services S.r.l.
come Strategic Advisor, da Clarkson Hyde come Advisor per Due Diligence Fiscale, Contributivo previdenziale, Giuslavoristica e per la circolettatura extra contabili e da CDR Communication S.r.l. come Advisor per Investor Relations e Media Relations.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Advisor Stock

Strumenti

Impianti Media