Labomar: revocata dalla negoziazione su Euronext Growth Milan

06/09/2023 15:45

Labomar: revocata dalla negoziazione su Euronext Growth Milan
L'Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria (Offerta), promossa da LBM Next S.p.A. (Offerente), riguarda le azioni ordinarie di Labomar S.p.A. (Labomar). L'offerta, che ha seguito le disposizioni dell'artt. 102 e 106, comma 4, del D.Lgs. n. 58/1998 ("TUF"), è stata elaborata anche per conto delle Persone che Agiscono di Concerto. È importante notare che il Periodo di Sell-Out dell'Offerta si è concluso il 28 Agosto 2023.
Tutti i termini utilizzati in questo comunicato e che iniziano con una lettera maiuscola, se non diversamente definiti, hanno il medesimo significato attribuito nel Documento di Offerta relativo all'Offerta. Quest'ultimo, approvato con delibera Consob n. 22767 del 7 luglio 2023 e pubblicato in data 8 luglio 2023, fornisce ulteriori informazioni.

In data odierna, l'Offerente ha comunicato a Labomar, conformemente all'art. 111, comma 3, del TUF, l'acquisizione di n. 99.400 Azioni (Ulteriori Azioni Residue), corrispondenti allo 0,538% del capitale sociale di Labomar. Questo trasferimento di proprietà ha avuto piena efficacia in data odierna.
I titolari delle Ulteriori Azioni Residue possono ottenere il pagamento del Corrispettivo per la Procedura Congiunta direttamente presso i rispettivi intermediari. Tuttavia, secondo l'art. 2949 del Codice Civile, se il pagamento non viene richiesto entro cinque anni dalla data odierna, verrà perso il diritto di ottenere il Corrispettivo per la Procedura Congiunta. È importante ricordare che Borsa Italiana, in conformità con l'art. 41 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e l'art. 41 delle Linee Guida di Borsa Italiana, ha annunciato la sospensione delle negoziazioni delle Azioni su Euronext Growth Milan nelle sedute del 4 e 5 settembre 2023 e la loro revoca dalle negoziazioni a partire dalla seduta odierna. Questo è stato comunicato con l'avviso n. 32486 del 29 agosto 2023.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock