La SIA vince contratti per un valore di circa 1,5 milioni di euro

07/08/2024 09:45

La SIA vince contratti per un valore di circa 1,5 milioni di euro
La SIA S.p.A., società attiva nel settore dell'engineering & design e quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver vinto tre gare d'appalto per un valore totale di circa 1,5 milioni di euro, indette da Poste Italiane e dall'Agenzia del Demanio. In particolare, La SIA è risultata aggiudicataria di due accordi quadro per un importo complessivo di 1 milione di euro, affidati dall'Agenzia del Demanio per servizi di ingegneria e architettura, oltre ad altri servizi tecnici relativi a lavori di manutenzione straordinaria su immobili statali e di proprietà del Demanio, per i lotti Nord 2P e Centro 2P.

La durata dei lavori sarà di 36 mesi per ciascun lotto. Inoltre, La SIA ha vinto la gara indetta da Poste Italiane per attività di due diligence tecnico-amministrativa e potenziale regolarizzazione immobiliare su un portafoglio di immobili di Poste Italiane S.p.A., distribuiti su tutto il territorio nazionale. Questo servizio, del valore di 498.810,70 euro, avrà una durata biennale.
Maurizio Ciardi, Presidente e Amministratore Delegato di La SIA, ha commentato che, a un anno dalla quotazione, la società conferma la propria expertise nel settore Real Estate, dimostrando la capacità di offrire soluzioni complete e di alta qualità per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare. L'aggiudicazione di queste gare, indette da enti di rilievo come Poste Italiane e l'Agenzia del Demanio, rafforza il posizionamento della società nella progettazione architettonica, strutturale e impiantistica di edifici complessi. Inoltre, conferma la crescita delle attività della business unit Civil&Design, sostenuta da investimenti in ricerca e sviluppo e in personale qualificato, resi possibili dai proventi della quotazione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »