L3Harris vende Commercial Aviation Solutions per 800 milioni

28/11/2023 11:20

L3Harris vende Commercial Aviation Solutions per 800 milioni
L3Harris Technologies ha deciso di vendere la sua divisione Commercial Aviation Solutions (Cas) per 800 milioni di dollari a The Jordan Company (Tjc). La transazione prevede che il private equity paghi immediatamente 700 milioni di dollari in contanti, mentre i restanti 100 milioni verranno versati solo al raggiungimento di determinati obiettivi finanziari entro il 2023 e il 2024.
Cas conta attualmente circa 1.450 dipendenti ed è specializzata nella formazione dei piloti, nell'analisi dei dati di volo, nell'avionica e nella fornitura di prodotti e servizi avanzati per la mobilità aerea. Questa decisione di vendita arriva dopo la fusione di L3 Technologies e Harris Corporation nel 2019, e nonostante ciò, L3Harris ha chiuso la sua sessione di lunedì al Nyse con una diminuzione dell'1,62% delle azioni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »