KME Group: Riavviati i Termini Istruttori

14/07/2023 18:00

KME Group: Riavviati i Termini Istruttori
Il 20 giugno 2023, KME Group S.p.A. ha depositato presso la Commissione Nazionale per la Società e la Borsa (CONSOB) il Documento di Offerta, che riguarda la proposta di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per le azioni ordinarie, le azioni di risparmio e i "Warrant KME Group S.p.A. 2021 – 2024". Questo documento è in attesa di pubblicazione.
Rispetto a un comunicato stampa rilasciato il 30 giugno 2023, che annunciava la sospensione dei termini istruttori, KME Group ha comunicato che la CONSOB ha ripreso i termini istruttori a partire da oggi, come previsto dall'art. 102, comma 4, del D. Lgs. n. 58/1998 (TUF). Pertanto, la data di scadenza per l'approvazione del Documento di Offerta sarà il 20 luglio 2023.

Prima della pubblicazione del Documento di Offerta, si fa riferimento alla comunicazione rilasciata da KME Group il 12 giugno 2023, in ottemperanza all'art. 102, comma 1, del TUF e all'art. 37 del Regolamento Emittenti. Questa comunicazione, disponibile sul sito web dell'azienda, fornisce dettagli sulle basi legali, le condizioni, i termini e gli elementi fondamentali delle proposte di offerta.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa

Strumenti

Internet Kme group