"Juventus cede Kulusevski al Tottenham per 30 mln di euro"

19/06/2023 08:14

Juventus cede Kulusevski al Tottenham per 30 mln di euro
La Juventus, una delle squadre di calcio più prestigiose del mondo, ha recentemente annunciato l'acquisizione definitiva del calciatore svedese Dejan Kulusevski dal Tottenham Hotspur F.C. per un valore di € 30 milioni. Questo accordo, che prevede la possibilità di pagare la cifra in sei esercizi, porterà un beneficio economico di circa € 12,8 milioni per la Juventus.
La giovane età di Kulusevski, classe 2000, non gli ha impedito di distinguersi nella stagione 2019/2020, durante la quale ha registrato 10 gol e 9 assist in 36 presenze in Serie A. Grazie alle sue ottime prestazioni, ha dimostrato di essere un talento promettente e versatile, capace di giocare in diverse posizioni del campo.

L'acquisizione di Kulusevski da parte del Tottenham rappresenta una scelta importante per il club inglese, che ha individuato nel giovane calciatore svedese un potenziale valore aggiunto per la propria rosa. D'altra parte, la Juventus ha compiuto un affare vantaggioso, ottenendo un beneficio economico significativo e liberandosi di un giocatore che non rientrava nei propri piani futuri.
Questa operazione rappresenta un'ulteriore dimostrazione della capacità della Juventus di gestire con abilità il proprio mercato, facendo leva sulle proprie risorse e i propri talenti per ottenere i risultati desiderati. Grazie a questa strategia vincente, la squadra è riuscita a vincere numerosi titoli nazionali negli ultimi anni e a competere con successo a livello internazionale.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy

Strumenti

Juventus fc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »