JONIX completa vendita 30% Joinlux S.r.l.

26/09/2023 11:11

JONIX completa vendita 30% Joinlux S.r.l.
JONIX (JNX:IM), PMI Innovativa e Società Benefit quotata su Euronext Growth Milan, specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell'aria indoor e delle superfici, comunica che il 25 settembre 2023 è stata finalizzata la cessione del 30% del capitale sociale di JOINLUX S.r.l. La vendita è avvenuta al valore nominale. JONIX precisa che rimane in vigore l'accordo di distribuzione in esclusiva di tutti i prodotti JONIX utilizzabili per la sanificazione/igienizzazione degli ambienti domestici attraverso la Joinlux. Dopo la cessione, Joinlux sarà partecipata al 95% da Franco Sabbadin e al 5% da Matteo Franzolin.

JOINLUX continuerà a beneficiare della rete distributiva e dell'organizzazione di CBELUX S.p.A., società partecipata al 100% da SabbaFin S.r.l. (società partecipata al 100% da Franco Sabbadin). CBELUX è la prima azienda operante nel settore della distribuzione di elettrodomestici da incasso e accessori per cucine componibili nel territorio nazionale. La sede principale si trova a Padova, con una sede commerciale e un centro logistico a Brescia, e dopo l'acquisizione di Inelpi S.p.A., sedi e centri logistici ad Asti e Savona. CBELUX opera in Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Emilia e nelle province lombarde di Brescia, Cremona e Mantova, e di recente ha esteso la propria operatività anche in Piemonte e Liguria.

La rete di vendita di CBELUX conta su 41 funzionari che gestiscono i rapporti commerciali con oltre 5.000 clienti b2b.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Jonix