Inwit ancora nella top five del Ftse Mib

12/07/2024 15:33

Inwit ancora nella top five del Ftse Mib

Inwit registra un notevole aumento in Borsa dell'1,38% (quotazione delle 15:20), favorito da un apprezzamento positivo da parte di JP Morgan e in vista della pubblicazione dei risultati semestrali del prossimo 30 luglio. Gli esperti di JP Morgan hanno mantenuto un giudizio di overweight per il titolo, pur riducendo leggermente il Target Price a 14,3 euro. Tuttavia, secondo le loro valutazioni, questo offre un potenziale aumento del 46% rispetto ai prezzi attuali del titolo. 

JP Morgan considera il titolo di Inwit attraente, ritenendo infondate e ingiustificate le preoccupazioni degli investitori. Gli analisti prevedono per il secondo trimestre robusti risultati, con ricavi attesi in aumento di più del 9% e un EBITDA che dovrebbe salire del 9,6% a 237 milioni di euro. 

A proposito di JP Morgan: Il CEO Dimon avverte su possibili forze inflazionistiche nonostante segnali di attenuazione 

Su base settimanale, Inwit mostra un trend più solido rispetto al FTSE MIB, oggi, venerdì 12 luglio a circa 2 ore prima della chiusura delle contrattazioni, per la seconda seduta consecutiva, il titolo sta viaggiando tra i migliori 5 del Ftse Mib, toccando il massimo di metà maggio sopra ai 10.50 euro per azione.

(Redazione).

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »