Intred conclude buy-back: successo nell'acquisizione delle proprie azioni.

06/11/2023 10:48

Intred conclude buy-back: successo nell'acquisizione delle proprie azioni.
Intred, operatore di telecomunicazioni quotato sul mercato Euronext Growth Italia di Borsa Italiana, ha annunciato la conclusione del programma di acquisto di azioni proprie il 28 ottobre 2023. Questo programma era stato autorizzato dall'Assemblea Ordinaria del 28 aprile 2022 e aveva lo scopo di utilizzare le proprie azioni come strumento di investimento per una gestione efficiente della liquidità generata dall'attività dell'azienda.
Inoltre, l'obiettivo del buy-back era di contenere movimenti anomali delle quotazioni e regolarizzare l'andamento delle negoziazioni e dei corsi. Attraverso questo programma, Intred aveva anche la possibilità di acquistare azioni proprie dai beneficiari di eventuali piani di incentivazione azionaria, come stock option o stock grant, deliberati dagli organi sociali competenti, o di implementare nuovi piani di incentivazione.

Inoltre, le azioni proprie potevano essere utilizzate per assegnazioni gratuite ai soci o per adempiere ad obbligazioni derivanti da warrant o strumenti finanziari convertibili o scambiabili con azioni. Infine, le azioni proprie potevano essere utilizzate per operazioni connesse alla gestione caratteristica dell'azienda o per progetti che fossero in linea con le linee strategiche perseguite da Intred, inclusa l'opportunità di scambi azionari per operazioni di integrazione societaria con potenziali partner strategici.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »