Innovatec acquista maggioranza Ecosavona: nuova partnership nel settore innovativo.

30/01/2024 09:40

Innovatec acquista maggioranza Ecosavona: nuova partnership nel settore innovativo.
L'Operazione prevede l'acquisizione del 50,1% del capitale sociale di Green LuxCo Capital S.A., società controllata da Sostenya Group S.r.l., attiva nel settore dell'Ambiente & Economia Circolare e dell'Efficienza Energetica & Rinnovabili. La transazione sarà effettuata direttamente da Innovatec o tramite una sua controllata.
Green LuxCo opera in un settore simile a quello di Innovatec e detiene una posizione di rilievo grazie alla sua controllata Ecosavona S.r.l. L'accordo di compravendita è stato sottoscritto il 29 gennaio 2024.

Con questa operazione, Innovatec amplia il proprio portafoglio di investimenti nel settore dell'ambiente e delle energie rinnovabili. L'azienda punta a consolidare la propria posizione nel mercato e a sviluppare nuove soluzioni innovative per l'efficienza energetica e la sostenibilità.
L'acquisizione del 50,1% del capitale sociale di Green LuxCo rappresenta un passo importante per l'espansione di Innovatec e il conseguimento dei suoi obiettivi strategici nel settore dell'ambiente e dell'energia. L'azienda continuerà a lavorare per offrire soluzioni all'avanguardia e contribuire alla transizione verso un'economia circolare e sostenibile.

Innovatec, quotata sul mercato Euronext Growth Milan "EGM", conferma il suo impegno a promuovere lo sviluppo sostenibile e a creare valore per gli azionisti, i clienti e le parti interessate. L'Operazione rappresenta un'opportunità strategica per la crescita e l'espansione dell'azienda nel settore dell'ambiente e delle rinnovabili.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Economy Mercati

Strumenti

Esi Impianti Innovatec

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »