IA rivoluziona la configurazione con 'AI Product Discovery'

15/01/2024 16:20

IA rivoluziona la configurazione con 'AI Product Discovery'
Reply annuncia il lancio di "AI Product Discovery", un configuratore di prodotti 3D in tempo reale, guidato dall'intelligenza artificiale generativa. Questa soluzione permette di visualizzare e comprendere facilmente il prodotto e le sue varianti, migliorando l'esperienza generale di configurazione. L'AI Product Discovery è stato sviluppato da Infinity Reply e Machine Learning Reply, due società specializzate in 3D content & Spatial Computing e intelligenza artificiale all'interno del gruppo Reply.

Grazie all'integrazione con Unreal Engine di Epic, è possibile creare rappresentazioni 3D altamente realistiche di oggetti e ambienti in tempo reale. Il configuratore offre anche un assistente digitale basato su un Large Language Model di OpenAI, che interagisce e supporta l'utente durante le attività di configurazione.
L'AI Product Discovery offre un'esperienza personalizzata e intuitiva, guidando l'utente nella scelta di materiali, texture, colori e finiture. Attraverso comandi vocali, gestuali o di testo, l'utente può adattare il prodotto alle proprie esigenze in tempo reale, con il controllo sulle animazioni e una migliore visualizzazione delle funzionalità e dei movimenti del prodotto.

Questa soluzione può essere utilizzata in diversi settori industriali, come l'automotive, il retail, il manifatturiero e gli elettrodomestici, offrendo servizi di assistenza personalizzati 24/7 su canali fisici e digitali. Per ulteriori informazioni su AI Product Discovery e sulle soluzioni di Reply basate sull'AI generativa, visita il sito www.ai.reply.com.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »