Hyundai e Kia adotteranno ricarica EV Tesla nel 2022

06/10/2023 11:12

Hyundai e Kia adotteranno ricarica EV Tesla nel 2022
Hyundai Motor e Kia hanno recentemente annunciato di adottare il sistema di ricarica per veicoli Tesla. A partire dal quarto trimestre del 2024, le automobili prodotte da Hyundai e Kia negli Stati Uniti saranno dotate delle porte di ricarica Tesla, conosciute come North American Charging Standard. Questa decisione permetterà ai conducenti di Hyundai e Kia di utilizzare qualsiasi stazione di ricarica Tesla, rendendo così più conveniente e accessibile la ricarica dei veicoli elettrici.
Questa mossa segue l'esempio di altre aziende automobilistiche, come Ford e General Motors, che hanno già scelto di integrare le porte di ricarica Tesla nei loro modelli di veicoli elettrici. L'obiettivo comune di queste aziende è quello di migliorare l'infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici e rendere più semplice la vita dei conducenti che scelgono la mobilità elettrica.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Tesla inc