Huawei ed Ericsson siglano accordo globale per brevetti a lungo termine

25/08/2023 08:40

Huawei ed Ericsson siglano accordo globale per brevetti a lungo termine
Huawei ed Ericsson hanno reso noto di aver concluso un accordo globale a lungo raggio per la concessione reciproca di brevetti. Questo accordo copre una vasta gamma di standard, tra cui 3GPP, ITU, IEEE e IETF, fondamentali per le tecnologie cellulari di terza, quarta e quinta generazione.
L'accordo riguarda le vendite di infrastrutture di rete e dispositivi per il consumo delle rispettive aziende, assicurando a entrambe un accesso internazionale alle rispettive tecnologie brevettate e standardizzate.

Alan Fan, responsabile del Dipartimento Proprietà Intellettuale di Huawei, ha dichiarato: "Siamo contenti di aver stipulato un accordo di cross-licensing globale a lungo termine con Ericsson". Ha inoltre aggiunto che, in quanto principali contribuenti per gli standard essential patent (SEP) per la comunicazione mobile, le due aziende riconoscono il valore della proprietà intellettuale reciproca. Questo accordo contribuisce a creare un ambiente brevettuale più solido e testimonia l'impegno di entrambe le parti a rispettare e proteggere adeguatamente la proprietà intellettuale.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »