Hasbro sospende acquisti a causa delle preoccupazioni sul futuro del settore dei giocattoli.

03/01/2024 11:20

Hasbro sospende acquisti a causa delle preoccupazioni sul futuro del settore dei giocattoli.
Hasbro, il gruppo del Rhode Island specializzato nella produzione di giocattoli, è stato declassato da D.A. Davidson a causa delle preoccupazioni riguardo a un outlook incerto per il settore dei giocattoli. L'analista Linda Bolton Weiser ha ridotto il giudizio sul titolo da buy a neutral, abbassando il prezzo obiettivo da 60 a 53 dollari.
Secondo l'analista, ci sono segnali che indicano incertezza da parte del management di Hasbro riguardo al momento in cui il business riprenderà a crescere. Questa incertezza era stata evidenziata anche a dicembre, quando Hasbro aveva annunciato una riduzione del 20% della forza lavoro a causa delle deboli vendite in vista della stagione dello shopping natalizio.

Il CEO Chris Cocks ha previsto che la performance deludente registrata nei primi tre trimestri del 2023 potrebbe continuare anche nel 2024. Il titolo di Hasbro ha chiuso in declino del 2,27% martedì al Nasdaq.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Outlook di mercato

Strumenti

Hasbro inc Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »