GM: previsioni ribassiste, ma buyback da 10 miliardi

29/11/2023 15:56

GM: previsioni ribassiste, ma buyback da 10 miliardi
General Motors (GM) ha recentemente annunciato importanti aggiornamenti riguardo alle stime per il 2023. La casa automobilistica di Detroit aveva inizialmente ritirato la guidance nel terzo trimestre a causa degli scioperi che hanno influenzato la produzione di auto negli Stati Uniti. Tuttavia, le nuove stime per l'anno in corso indicano una riduzione dell'utile per gli azionisti, che è previsto in una fascia compresa tra 9,1 e 9,7 miliardi di dollari, rispetto al range precedente di 9,3-10,7 miliardi di dollari.

Inoltre, l'eps diluted adjusted, ovvero l'utile per azione normalizzato diluito, è stato rivisto al ribasso. Inizialmente previsto nell'intervallo tra 7,15 e 8,15 dollari, ora si prevede che sia compreso tra 7,20 e 7,70 dollari.
Questi aggiornamenti rappresentano una revisione delle aspettative di GM per il 2023 a seguito degli ostacoli incontrati nel corso dell'anno. La casa automobilistica sta facendo i necessari adeguamenti per adattarsi alla situazione e continuare a fornire risultati solidi agli azionisti.

Nonostante le sfide incontrate, GM rimane una delle case automobilistiche più importanti al mondo e sta lavorando per superare queste difficoltà e continuare a crescere nel settore automobilistico. La società sta anche cercando di sfruttare nuove opportunità, come la mobilità elettrica e la guida autonoma, per rimanere all'avanguardia dell'innovazione nel settore.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Buyback Dollaro

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »