Giancarlo Signorini nuovo CFO di Altea Green Power

04/10/2023 13:50

Giancarlo Signorini nuovo CFO di Altea Green Power
Altea Green Power (AGP), azienda specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di impianti energetici sostenibili e come fornitore di servizi completi per l'assistenza durante tutte le fasi di realizzazione e gestione di impianti green, ha annunciato la nomina del Dott. Giancarlo Signorini come Chief Financial Officer, a partire dal 2 ottobre 2023. La nomina di Signorini rappresenta un passo fondamentale per l'ampliamento della struttura organizzativa dell'azienda, con l'obiettivo di essere sempre più competitivi sui mercati italiano, europeo e americano.

Nato ad Avigliana, in provincia di Torino, Signorini è laureato in Economia e Business Administration e vanta un'esperienza di circa 15 anni nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera presso le famose "big four" per poi ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer e Controller di Gruppo in due aziende nazionali. Come CFO di Altea Green Power, il Dott. Signorini avrà il compito di rafforzare la strategia finanziaria dell'azienda, coordinando la gestione dei processi di pianificazione e sviluppo aziendale per gli aspetti economico-finanziari. Giovanni Di Pascale, Amministratore Delegato di Altea Green Power, ha accolto con entusiasmo la nomina di Giancarlo Signorini, dichiarando che il suo know-how e talento saranno un valore aggiunto che permetterà all'azienda di raggiungere più facilmente gli obiettivi futuri.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »