Gequity investe € 900 mila per supportare Ubilot.

15/09/2023 09:10

Gequity investe € 900 mila per supportare Ubilot.
La Società informa inoltre che l'Accordo di Investimento tra Gequity e Ubilot è stato perfezionato in data 14 settembre 2023. Ai sensi di tale accordo, Ubilot si impegna ad acquistare una partecipazione del 10% nel capitale sociale di Gequity, sottoscrivendo un aumento di capitale riservato per un importo di Euro 1.000.000,00 (un milione). L'acquisto delle quote avverrà in due tranche, di cui la prima tranche di Euro 500.000,00 (cinquecentomila) sarà sottoscritta e versata entro il 30 settembre 2023, mentre la seconda tranche di Euro 500.000,00 (cinquecentomila) dovrà essere sottoscritta e versata entro il 31 dicembre 2023. L'Accordo di Investimento prevede inoltre l'assegnazione di un seggio nel Consiglio di Amministrazione di Gequity a un rappresentante di Ubilot, nonché l'istituzione di una partnership strategica tra le due società per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi nel settore finanziario.

La Società evidenzia che l'Accordo di Investimento rappresenta una significativa opportunità di crescita per Gequity, consentendo di rafforzare la posizione finanziaria e di sviluppare nuove sinergie con Ubilot. Tale accordo contribuirà inoltre a garantire la continuità aziendale e a sostenere il piano di sviluppo futuro della Società.
La Società ringrazia Ubilot per la fiducia dimostrata e si impegna a lavorare attivamente per massimizzare i benefici derivanti da questa collaborazione strategica. Gequity continuerà a informare il mercato sugli sviluppi futuri relativi all'implementazione dell'Accordo di Investimento e sulle eventuali altre iniziative di crescita e sviluppo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »