Generalfinance e CR Savigliano: accordo per ricessione crediti fiscali del Superbonus.

29/02/2024 11:11

Generalfinance e CR Savigliano: accordo per ricessione crediti fiscali del Superbonus.
Generalfinance, società di factoring quotata sul segmento STAR della Borsa italiana e leader italiano nel finanziamento alle aziende in difficoltà, insieme a Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, istituto bancario locale attivo nelle province di Cuneo e Torino, hanno stipulato una modifica all'accordo esistente. Questo accordo, della durata di quattro anni e firmato il 16 giugno 2023, mira alla cessione dei crediti fiscali legati al Superbonus, con un valore fiscale incrementato da 10 a 15 milioni di euro.

L'intesa riguarda i crediti acquisiti a partire dal 1° maggio 2022, identificati tramite il codice univoco introdotto dall'Agenzia delle Entrate, che sono stati ceduti da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano a Generalfinance. Nell'operazione, PwC TLS Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti ha partecipato come consulente legale per Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Generalfinance