Generalfinance e Banca Progetto uniscono le forze per sostenere le PMI

29/01/2024 15:42

Generalfinance e Banca Progetto uniscono le forze per sostenere le PMI
Generalfinance e Banca Progetto hanno firmato un accordo commerciale per offrire supporto alle aziende italiane nel loro percorso di sviluppo. Generalfinance è un intermediario finanziario vigilato e quotato sul segmento STAR di Euronext Milan, specializzato nel settore del factoring. Banca Progetto, invece, è una banca digitale specializzata in servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata.
L'accordo permetterà alle imprese di accedere a soluzioni finanziarie innovative e personalizzate, oltre a fornire servizi bancari digitali avanzati. L'obiettivo comune delle due società è quello di supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese italiane, offrendo loro un'ampia gamma di strumenti finanziari e servizi di qualità.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »