Finance For Food debutta su Euronext Growth Milan oggi.

07/08/2024 16:47

Finance For Food debutta su Euronext Growth Milan oggi.
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, accoglie oggi Finance For Food su Euronext Growth Milan. Questa società di consulenza industriale e strategica è specializzata nell'intera filiera agroalimentare, oltre che nei settori dell'agroindustria, delle energie rinnovabili e dei servizi economici connessi. Finance For Food è la quattordicesima ammissione su Euronext Growth Milan, dedicato alle piccole e medie imprese, e la trentaduesima ammissione del 2024 su Euronext. Durante il collocamento, ha raccolto €2 milioni.

Alessandro Squeri, Presidente di Finance For Food, ha sottolineato che il debutto in Borsa rappresenta una pietra miliare per la società, segnando l'inizio di un nuovo percorso di crescita. Ha espresso orgoglio per il modello di consulenza innovativo e trasparente che la società porta sul mercato, sostenuto dall'esperienza multidisciplinare del management nel settore agroalimentare e delle energie rinnovabili. Squeri ha evidenziato l'importanza crescente dei mercati legati alla sostenibilità, sottolineando come questa operazione consolidi la fiducia dei partner.

Francesco Berti, Amministratore Delegato di Finance For Food, ha dichiarato che la quotazione su Euronext Growth Milan permetterà di accedere a nuove risorse finanziarie per investire in progetti innovativi e sostenibili, rafforzando la presenza sul mercato e moltiplicando le opportunità di sviluppo. Ha aggiunto che la quotazione è parte di un piano strategico per consolidare il modello di business, favorendo anche la crescita esterna. L'apporto di nuovi capitali consentirà di espandere ulteriormente le attività e innovare i servizi offerti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »