Ferrari e Santander annunciano la cessazione della partnership dal 2024

02/09/2024 08:44

Ferrari e Santander annunciano la cessazione della partnership dal 2024
Ferrari N.V. annuncia la cessazione della partnership con Santander, che avrà effetto dal 31 dicembre 2024, al termine di un contratto triennale. Questa collaborazione, iniziata nel gennaio 2022 dopo una precedente intesa dal 2010 al 2017, ha visto Santander come Premium Partner della Scuderia Ferrari in Formula 1 e nel programma Le Mans Hypercar (LMH).
Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha espresso gratitudine per la dedizione e la collaborazione di Santander, sottolineando l'importanza del loro contributo ai risultati ottenuti negli ultimi tre anni.

Juan Manuel Cendoya, responsabile globale delle Comunicazioni e Marketing di Santander, ha ringraziato Ferrari per la partnership, evidenziando il ruolo cruciale delle sponsorizzazioni nel coinvolgere i clienti e rafforzare il marchio. Ha anche affermato che Santander continuerà a collaborare con vari partner negli anni futuri.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Spain

Strumenti

Ferrari Ferrari nv