Ferrari e Puma rinnovano la loro partnership per i prossimi anni

18/09/2023 08:44

Ferrari e Puma rinnovano la loro partnership per i prossimi anni
Ferrari N.V. è felice di annunciare il rinnovo della partnership pluriennale con PUMA, che diventerà il suo Premium Partner a partire dal prossimo anno. Inoltre, PUMA continuerà a essere il partner licenziatario per i prodotti a marchio Ferrari e il fornitore di abbigliamento per il team di F1 e da gara della Ferrari.
Questo rinnovo della partnership rappresenta un ulteriore sviluppo della collaborazione di successo tra le due aziende, iniziata nel 2005. L'amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, ha affermato che questa lunga partnership con PUMA testimonia una grande fiducia e sinergia nel continuare a cogliere insieme nuove opportunità e offrire esperienze coinvolgenti per i tifosi e gli amanti del marchio Ferrari.

Da parte sua, l'amministratore delegato di PUMA, Arne Freundt, ha dichiarato che dal 2005 l'azienda ha l'ambizione di essere il miglior brand partner della Scuderia Ferrari e che è entusiasta di approfondire ulteriormente questa solida partnership, estendendo la sua portata.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »