Ferrari e birra Peroni in patnership per Formula 1

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 30/01/2024 15:47

Ferrari e birra Peroni in patnership per Formula 1

Ferrari ha annunciato un accordo pluriennale con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, birra italiana premium, che sarà sponsor a partire dal campionato di Formula 1 del 2024. Peroni, di proprietà di Asahi Europe & International, è già stato partner del team Aston Martin F1. Con questo accordo, il marchio di birra non solo sosterrà il team Ferrari F1, ma anche la serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli. 

Per celebrare la nuova partnership, Peroni lancerà un'edizione limitata chiamata ‘Tifosi Nastro Azzurro 0.0%’. Questa edizione speciale sarà composta da 2.024 bottiglie, tutte numerate. Le bottiglie verranno consegnate ai fan più appassionati della Ferrari in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con i Scuderia Ferrari Clubs. 

Un breve film intitolato ‘The Brake In’ che mostra i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz mentre sostituiscono le bottiglie in un birrificio Peroni con l’edizione speciale, è stato realizzato per l'occasione. 

Frederic Vasseur, Team Principal della Ferrari, ha espresso entusiasmo per la nuova collaborazione: “Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Questo accordo pone alla ribalta due grandi marchi italiani sulla scena mondiale. Condividiamo molti valori, tra cui l'attenzione per i dettagli, lo stile e la capacità di unire tradizione e innovazione. Siamo convinti che questa collaborazione sarà un grande successo per entrambe le parti". 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »