Fenix coinvolta in una causa legale con Negma

17/11/2023 10:30

Fenix coinvolta in una causa legale con Negma
Fenix Entertainment, società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, nonché nel campo musicale e in quello del Marketing e Pubblicità, comunica che, in riferimento al comunicato stampa dello scorso 23 ottobre riguardante la "ridefinizione di alcuni aspetti tecnici dell'accordo" per la sottoscrizione del Prestito Obbligazionario Convertibile riservato a Negma Group Limited ("Negma"), concluso il 10 marzo 2023 e deliberato nell'Assemblea del 22 marzo 2023, le parti coinvolte non sono riuscite a trovare un accordo soddisfacente.

Di conseguenza, le operazioni di conversione del prestito obbligazionario sono state sospese fino a ulteriori sviluppi e nuove trattative tra Fenix Entertainment e Negma. La società è impegnata a trovare una soluzione che possa rispondere alle esigenze di entrambe le parti coinvolte, nel rispetto degli interessi degli azionisti e degli obbligazionisti.
Fenix Entertainment è determinata a perseguire la propria strategia di crescita e sviluppo nel settore dell'intrattenimento, attraverso la produzione di contenuti di alta qualità e l'espansione delle proprie attività. La società continuerà a lavorare per garantire il suo futuro finanziario e operativo, nonostante l'attuale impasse con Negma.

La società ringrazia gli azionisti e gli obbligazionisti per il loro supporto continuativo e assicura di mantenere i propri impegni nei confronti del mercato e della comunità finanziaria. Fenix Entertainment continuerà a informare gli investitori e il pubblico su eventuali sviluppi significativi riguardanti la situazione con Negma e le future prospettive dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock