FAE Technology approva l'aumento per l'acquisizione di Elettronica GF

15/12/2023 15:30

FAE Technology approva l'aumento per l'acquisizione di Elettronica GF
Il Consiglio di Amministrazione di FAE Technology - Società Benefit, una PMI Innovativa che si occupa di design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell'elettronica, ha deciso di effettuare un aumento di capitale in modo scindibile. Tale decisione è stata presa in seguito alla delega conferita dall'Assemblea Straordinaria degli azionisti il 27 ottobre 2023 e in previsione della conclusione dell'operazione di acquisizione dell'intero capitale sociale di Elettronica GF S.r.l., prevista entro il 31 gennaio 2024 (come comunicato stampa datato 8 novembre 2023).

L'aumento di capitale sarà effettuato senza diritto di opzione e avrà un importo massimo di Euro 2.125.000,00 (due milioni centoventicinquemila euro) tramite l'emissione di massime 1.062.500 azioni ordinarie prive di valore nominale. Il prezzo unitario di sottoscrizione per ogni azione sarà di Euro 2,00, dei quali Euro 1,97 saranno sovrapprezzo e Euro 0,03 andranno al capitale.
Questo aumento di capitale consentirà a FAE Technology di rafforzare la propria posizione finanziaria e di supportare l'operazione di acquisizione di Elettronica GF S.r.l., contribuendo così alla crescita e allo sviluppo dell'azienda nel settore dell'elettronica.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Maximum