EssilorLuxottica: ricavi in crescita nel primo trimestre 2024

19/04/2024 10:11

EssilorLuxottica: ricavi in crescita nel primo trimestre 2024
EssilorLuxottica ha reso noti i ricavi consolidati del primo trimestre 2024, che ammontano a 6.335 milioni di Euro, registrando un incremento del 5,5% a cambi costanti rispetto al medesimo periodo del 2023 (+3,0% a cambi correnti).
Il Presidente e Amministratore Delegato, Francesco Milleri, insieme al Vice Amministratore Delegato, Paul du Saillant, si sono espressi positivamente riguardo all'inizio d'anno della Società, evidenziando il contributo di tutti i settori e le diverse aree geografiche. EssilorLuxottica continua a investire nel proprio futuro, sviluppando nuove categorie di prodotti, soluzioni digitali e innovazioni come Stellest, Varilux XR series e le lenti Transitions Gen S.

Il portafoglio marchi nel settore del lusso è stato potenziato grazie al rinnovo degli accordi di licenza con Dolce&Gabbana e Michael Kors, e all'acquisizione dell'insegna giapponese Washin nel retail. Inoltre, EssilorLuxottica conferma il proprio impegno nell'espandere i confini dell'ottica con le nuove proposte come Ray-Ban Meta e Nuance Audio, presentate al 'CES on the Hill' di Washington DC.
Con ottimismo, l'azienda affronta la prima metà dell'anno, confermando la propria visione strategica e determinazione nel raggiungere gli obiettivi a lungo termine. I dati a cambi costanti sono stati calcolati utilizzando i tassi di cambio medi dell'anno precedente per il medesimo periodo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cambi