EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana: rinnovo accordo licenza 16 anni

08/03/2024 11:11

EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana: rinnovo accordo licenza 16 anni
EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana hanno annunciato il rinnovo anticipato dell'accordo di licenza per la produzione e distribuzione globale di occhiali a marchio Dolce&Gabbana. L'accordo, inizialmente in vigore dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2029, è stato prolungato fino al 2039. Questo rinnovo conferma la fiducia reciproca e la qualità della collaborazione avviata nel 2005.
Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, ha sottolineato l'importanza della partnership con Dolce&Gabbana, evidenziando la creazione di montature innovative e senza tempo che rappresentano il meglio del "Made in Italy". L'anticipato rinnovo della collaborazione sottolinea il solido legame tra le due aziende e le prospettive nel settore degli occhiali di lusso per i prossimi decenni.

Alfonso Dolce, Amministratore Delegato di Dolce&Gabbana, ha ribadito il successo della partnership durata 19 anni, sia dal punto di vista commerciale che creativo. Il rinnovo a lungo termine conferma la fiducia nel futuro e nelle opportunità che entrambe le aziende potranno sfruttare lavorando insieme. EssilorLuxottica si distingue per la sua esperienza unica nella produzione di occhiali e per la qualità della sua rete distributiva globale, mentre Dolce&Gabbana è entusiasta di continuare questa partnership di successo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »