Esprinet rinnova l'organizzazione di V-Valley Italia
05/06/2024 17:15

La nuova organizzazione di V-Valley si allinea alla strategia del Gruppo Esprinet, che prevede un modello di business basato su diverse società complementari. Con questo cambiamento, V-Valley si propone di supportare i partner nell'affrontare le sfide del mercato offrendo maggiore focalizzazione, specializzazione, flessibilità e strumenti per cogliere le opportunità offerte dai nuovi trend tecnologici.
Il team di V-Valley è composto da professionisti presenti nelle sedi di Vimercate e Ravenna, con un focus particolare sulla cybersecurity. Inoltre, la società si avvale di una rete di vendita dedicata, del demo center viaggiante V-Truck, di un e-commerce B2B personalizzato e del Cloud Marketplace, che permette di creare architetture cloud su misura. V-Valley continuerà a beneficiare degli asset strategici del Gruppo, come la Market Unit Public Sector e l'offerta finanziaria di Esprifinance.
Luca Casini, Country Manager di V-Valley in Italia, ha sottolineato l'importanza di questo passaggio, definendolo come un nuovo capitolo entusiasmante di accelerazione e crescita. V-Valley si impegna a rimanere al passo con le ultime tecnologie, come l'Intelligenza Artificiale, per continuare a supportare i partner nella valorizzazione del loro business.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »