Equita taglia il rating su Stellantis, ora in coda sul Ftse Mib.

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 27/06/2024 11:51

Equita taglia il rating su Stellantis, ora in coda sul Ftse Mib.

Nella mattinata di oggi 27 giugno, Stellantis è stata colpita da pesanti vendite, subendo un calo del 3,5% circa (attualmente è la maglia nera del Ftse Mib). Questo è dovuto principalmente al rating di Equita che ha abbassato la raccomandazione sul titolo a "hold". Tale decisione è stata presa in considerazione del taglio delle stime al di sotto del consenso generale e delle aspettative di un debole flusso di notizie nel prossimo futuro. 

La decisione di Equita di tagliare la sua raccomandazione è stata influenzata da vari fattori. Gli analisti hanno abbassato il loro obiettivo di prezzo a 22 euro per azione, rispetto ai precedenti 24,5 euro. Inoltre, HSBC ha seguito la stessa linea, tagliando il suo prezzo obiettivo a 22 euro per azione, confermando il rating "Hold". Stellantis attualmente si trova a 18,93 euro, con una diminuzione del 2,13%. Si prevede un ulteriore calo verso l'area di supporto vista a 18,76 e successivamente a 18,6. La resistenza si trova invece a 19,55.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »