ePrice: azioni ordinarie raggruppate per maggior efficienza

07/11/2023 09:30

ePrice: azioni ordinarie raggruppate per maggior efficienza
ePrice comunica che, in conformità alla decisione presa dall'Assemblea Straordinaria dei soci il 25 maggio 2023 e registrata presso il Registro delle Imprese di Milano il 19 giugno 2023, è stata effettuata la fusione delle azioni ordinarie di ePrice nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria (codice ISIN IT0005569477) per ogni 50 azioni ordinarie esistenti (codice ISIN IT0005084717). Questa operazione è stata eseguita attraverso la cancellazione di 32 azioni ordinarie al fine di garantire il bilanciamento complessivo dell'operazione senza modifiche al capitale sociale (la "Fusione").

La Fusione ha l'obiettivo di semplificare la struttura azionaria di ePrice e di offrire una maggiore efficienza operativa. L'integrazione delle azioni ordinarie consentirà una migliore gestione delle risorse e una maggiore trasparenza per gli investitori.
I soci di ePrice saranno in grado di scambiare le loro azioni ordinarie esistenti con le nuove azioni ordinarie nel rapporto di 1 per 50. Qualsiasi frazione di azioni risultante dalla Fusione sarà arrotondata all'unità più vicina.

I dettagli aggiuntivi sulle modalità di scambio saranno comunicati ai soci tramite le istruzioni di scambio che verranno inviate loro. Si prega di consultare il sito web di ePrice per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla Fusione.
In conclusione, ePrice conferma l'avvenuto completamento della Fusione delle azioni ordinarie nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria per ogni 50 azioni ordinarie esistenti. Questa operazione mira a semplificare la struttura azionaria di ePrice e a fornire benefici operativi ai soci. Ulteriori dettagli sullo scambio delle azioni saranno forniti ai soci attraverso le istruzioni di scambio.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Eprice

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »