Eni rinnova partnership con FIGC fino al 2026

08/09/2023 15:45

Eni rinnova partnership con FIGC fino al 2026
Eni conferma il suo impegno a sostenere le Squadre Azzurre e gli atleti che rappresenteranno l'Italia negli eventi internazionali. La partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è stata rinnovata fino al 2026, con l'annuncio ufficiale avvenuto durante il ritiro della Nazionale maggiore a Coverciano, in vista delle partite di qualificazione al Campionato Europeo 2024 contro Macedonia del Nord e Ucraina.
Eni ha una forte fiducia nella maglia Azzurra, che rappresenta la passione sportiva che unisce il nostro Paese e gli italiani nel mondo, nel rispetto dei valori come la condivisione, il rispetto e l'integrazione. Eni è orgogliosa di condividere questi principi e si impegna quotidianamente nella promozione dell'aggregazione sociale, nel rispetto delle regole e dell'ambiente.

L'azienda continuerà a sostenere le Squadre Azzurre, i calciatori e le calciatrici che rappresenteranno l'Italia negli eventi internazionali, supportando le loro ambizioni sportive, speranze e sogni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Europe Fundamental

Strumenti

Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »