Eni implementa piani di sostegno per 20mila dipendenti.

30/10/2023 17:20

Eni implementa piani di sostegno per 20mila dipendenti.
Eni ha deciso di destinare circa 85 milioni di euro per implementare un piano di interventi straordinari volto a sostenere i circa 20 mila dipendenti non dirigenti del gruppo in Italia, considerando l'attuale fase di congiuntura economica. Tra le diverse misure adottate, a partire dal mese di novembre 2023, sarà erogato un intervento straordinario una tantum pari a 3.000 euro lordi.
Inoltre, il valore del buono pasto elettronico riconosciuto durante le giornate di smart working sarà incrementato stabilmente del 45%, e verrà riconosciuto un bonus carburante/ricarica elettrica del valore di 200 euro, in linea con la normativa vigente. Queste azioni rientrano nel contesto del welfare aziendale e mirano a sostenere i dipendenti Eni e le loro famiglie.

L'azienda riconosce l'importanza del capitale umano come fondamento per il proprio percorso di trasformazione energetica.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Eni