Electrolux investe in produzione e ricerca in Italia: un'impronta sempre più italiana

12/07/2023 15:28

Electrolux investe in produzione e ricerca in Italia: un'impronta sempre più italiana
Electrolux, il famoso produttore di elettrodomestici, ha confermato la sua volontà di continuare a investire negli stabilimenti italiani. Questa conferma è arrivata dopo un incontro tenutosi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che si è concentrato principalmente sull'impianto di Porcia.
In particolare, Electrolux ha sottolineato l'importanza strategica dell'impianto di Porcia. Questo sito è fondamentale sia per la produzione che per i centri di ricerca e sviluppo, dimostrando il forte impegno dell'azienda nella ricerca avanzata e nell'innovazione.

All'incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy hanno partecipato il sottosegretario Fausta Bergamotto, il ministro Luca Ciriani, l'amministratore delegato di Electrolux Italia Massimiliano Ranieri e la responsabile per le relazioni industriali di Electrolux, Marzia Segato.
Tutti hanno concordato sull'importanza di rafforzare la presenza e gli investimenti di Electrolux in Italia, evidenziando il ruolo centrale che l'Italia svolge nella strategia globale dell'azienda.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »