Digital Value vince contratto per potenziare infrastruttura SAN di leader IT

03/08/2023 11:54

Digital Value vince contratto per potenziare infrastruttura SAN di leader IT
Digital Value, un'azienda leader nel panorama delle soluzioni e servizi ICT, quotata su Euronext Milan, ha acquisito un contratto di grande rilevanza. Quest'ultimo è stato ottenuto attraverso la collaborazione tra la sua filiale Italware e Sferanet, con l'obiettivo di espandere e potenziare l'infrastruttura SAN (Storage Area Network) di un'importante società nel settore dell'informatica.
Il valore totale del progetto si aggira intorno ai 31.361.871 euro, con una quota di competenza diretta di Digital Value che ammonta a 21.953.309,70 euro. Questo contratto rappresenta una significativa opportunità per Digital Value, che avrà la possibilità di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato delle soluzioni ICT.

L'accordo quadro prevede l'implementazione della tecnologia Hitachi Vantara e ha una durata prevista di 48 mesi. Digital Value stima di iniziare la fatturazione entro la fine dell'anno fiscale corrente, consolidando così la sua posizione nel settore delle soluzioni informatiche rivolte all'amministrazione economico-finanziaria.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy Finanza Mercati

Strumenti

Digital value