Luca Dondi nuovo amministratore delegato di Patrigest. E domani arriva una seconda nomima

29/04/2025 18:00

Luca Dondi nuovo amministratore delegato di Patrigest. E domani arriva una seconda nomima

Una due giorni sugli scudi per Luca Dondi (un'altra notizia che lo riguarda arriverà domani).

Luca Dondi Dall'Orologio entra in Patrigest come nuovo amministratore delegato, mentre Nadia Crisafulli viene confermata direttrice generale, carica che ricopre da marzo 2024.
 
Marco Speretta, amministratore delegato del Gruppo Gabetti: "Siamo lieti di accogliere Luca Dondi nel nostro Gruppo. La sua esperienza, unita a una visione orientata all'innovazione e alla valorizzazione del dato e della ricerca, rappresenta uno dei passi fondamentali per il percorso di crescita e di riorganizzazione che l'azienda sta portando avanti. In un contesto in cui la capacità di leggere e interpretare i fenomeni economici e sociali costituisce sempre più un vantaggio competitivo, il suo contributo sarà determinante per sviluppare nuovi strumenti a supporto delle decisioni, sia interne sia rivolte al mercato. Siamo certi che, insieme a Nadia Crisafulli, saprà guidare con competenza e visione il potenziamento di Patrigest, delle nuove business unit e delle attività di analisi strategica, rafforzando ulteriormente il posizionamento del Gruppo".
 
Luca Dondi: "Entrare a far parte di Patrigest e del Gruppo Gabetti rappresenta per me un'opportunità stimolante e una sfida professionale che accolgo con grande entusiasmo".

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »