Digital Value entra nel FTSE MIB Mid Cap dal 18 settembre

06/09/2023 12:48

Digital Value entra nel FTSE MIB Mid Cap dal 18 settembre
Digital Value S.p.A. (Ticker DGV) ha annunciato l'ingresso nel FTSE MIB Mid Cap, uno dei principali indici della Borsa Italiana, a partire dal 18 settembre 2023. Questo indice include le 60 azioni più liquide e capitalizzate quotate sui mercati Euronext Milan e Euronext MIV Milan, escludendo quelle nell'indice FTSE MIB, che comprende le 40 azioni più liquide e capitalizzate.
La decisione è stata presa dal Comitato Tecnico di FTSE Italia Index Series in occasione della revisione trimestrale dei panieri. Questo comitato fornisce gli indici utilizzati come benchmark per valutare le prestazioni dei portafogli.

L'ingresso di Digital Value, un'azienda leader nel settore delle infrastrutture ICT in Italia, in questo prestigioso indice rappresenta un importante riconoscimento del percorso di crescita intrapreso dal Gruppo dal 2018, anno in cui il suo titolo è stato ammesso alle negoziazioni di mercato. Questo traguardo sottolinea il successo della sua strategia e l'efficacia dei suoi sforzi nel settore.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »