Dell vola in Borsa grazie ai commenti positivi degli analisti

19/06/2024 12:59

Dell vola in Borsa grazie ai commenti positivi degli analisti
Dell Technologies ha registrato martedì un aumento del 5,01% al Nyse, dopo aver già ottenuto una buona performance nella sessione precedente. Il titolo del produttore di pc del Texas è stato sostenuto a Wall Street da una serie di positivi giudizi da parte degli analisti. Lunedì, Erik Woodring di Morgan Stanley ha confermato il Top Pick e il rating overweight per il titolo, con un prezzo obiettivo di 155 dollari (Dell ha chiuso a 149,15 dollari martedì), esprimendo convinzione sul potenziale slancio dell'azienda nei server per l'intelligenza artificiale. L'analista si aspetta che questo slancio sia sostenibile e che acceleri in futuro.

Martedì, Wamsi Mohan di BofA Global Research ha riaffermato il suo buy su Dell, con un target price di 180 dollari. Mohan ha spiegato di essere stato a New York per incontri con il CEO Michael Dell e il CFO Yvonne McGill, da cui è uscito "fiducioso sull'opportunità pluriennale legata all'intelligenza artificiale".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »