Deckers vola a Wall Street con Caroti come nuovo CEO.

02/02/2024 11:59

Deckers vola a Wall Street con Caroti come nuovo CEO.
Deckers Outdoor ha registrato un significativo aumento del 8% nel mercato azionario, estendendo così il suo rally a Wall Street. La società californiana, specializzata nella produzione di calzature, ha annunciato risultati del terzo trimestre migliori delle aspettative e ha anche migliorato le previsioni per l'intero anno fiscale.
Per l'esercizio in corso, che si concluderà il prossimo 31 marzo, il gruppo si aspetta un utile per azione compreso tra 26,25 e 26,50 dollari, su ricavi pari a 4,15 miliardi di dollari. Gli analisti avevano stimato un utile per azione di 24,24 dollari e ricavi di 4,10 miliardi. Inoltre, Deckers ha anche annunciato un cambiamento di leadership, con l'attuale chief commercial officer, Stefano Caroti, che assumerà il ruolo di presidente e amministratore delegato a partire dall'inizio di agosto.

Caroti ha più di 30 anni di esperienza nel settore e ha ricoperto ruoli di alto livello in aziende come Nike e Puma prima di unirsi a Deckers quasi otto anni fa.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »