De Nora apre a Suzhou nuova linea di produzione elettrodi

06/11/2023 11:12

De Nora apre a Suzhou nuova linea di produzione elettrodi
De Nora, multinazionale italiana specializzata in elettrochimica e leader nelle tecnologie sostenibili, sta potenziando la capacità produttiva del suo sito di Suzhou in Cina. Questa mossa consolida ulteriormente la sua posizione di leadership globale nella produzione di elettrodi e nel settore della transizione energetica.
La decisione di aumentare la capacità produttiva è stata presa per soddisfare la crescente domanda di prodotti e soluzioni sostenibili nel mercato cinese e globale. Questo investimento evidenzia l'impegno di De Nora nel fornire tecnologie avanzate e sostenibili per affrontare le sfide ambientali e promuovere una transizione verso un futuro energetico più pulito e sostenibile.

L'espansione del sito di Suzhou consentirà a De Nora di continuare a offrire soluzioni innovative e all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti e contribuire alla crescita del settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale a livello globale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »