Datrix approva aumento di capitale per soci venditori Aramis

27/10/2023 10:12

Datrix approva aumento di capitale per soci venditori Aramis
Datrix, società leader nello sviluppo di applicazioni e servizi basati su Intelligenza Artificiale e Modelli di Machine Learning per la crescita data-driven delle aziende, quotata su Euronext Growth Milan con il ticker DATA e codice ISIN IT000546837, ha recentemente acquisito la società Aramis S.r.l. Tale operazione è stata annunciata tramite comunicato stampa emesso il 1 febbraio 2023 e consultabile sul sito internet della società all'indirizzo www.datrixgroup.com, nella sezione Investor Relations/Investitori.

Per riconoscere l'aggiustamento prezzo dovuto ai venditori Enrico Zio e Michele Compare, Datrix ha tenuto in forma notarile il Consiglio di Amministrazione della società. In tale occasione, è stato approvato l'aumento del capitale sociale a pagamento per un ammontare massimo di Euro 370.372,00, comprensivi di sovrapprezzo. Questo aumento di capitale sarà effettuato attraverso l'emissione di massime n. 90.335 azioni, al prezzo unitario di Euro 4,10, riservate esclusivamente alla sottoscrizione dei signori Enrico Zio e Michele Compare. L'emissione delle azioni avverrà non appena saranno completate le formalità necessarie presso il registro delle imprese.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Datrix Internet