Cy4Gate registra aumento del 13% grazie al mercato cyber intelligence e security.

22/06/2023 14:10

Cy4Gate registra aumento del 13% grazie al mercato cyber intelligence e security.
La società Cy4Gate, specializzata nella cyber intelligence e nella security, ha registrato un importante aumento dei ricavi nel primo trimestre del 2023. Questo risultato si è tradotto in una crescita pari al 13% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, portando i ricavi a 14,1 milioni di euro. Tali dati sono stati resi noti attraverso il prospetto informativo propedeutico al passaggio al listino principale, approvato dalla CONSOB.
Questo incremento dei ricavi è stato determinato principalmente dalla stagionalità tipica del mercato in cui opera Cy4Gate. La società, infatti, ha sottolineato come questo fattore abbia influenzato positivamente la propria performance finanziaria nel primo trimestre del 2023.

In conclusione, Cy4Gate sembra essere in una posizione molto solida all'interno del proprio mercato di riferimento, mostrando una crescita costante e sfruttando al meglio le peculiarità del settore della cyber intelligence e della security.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Cy4gate

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »