Cube Labs: aumento capitale a €2,20/azione

04/07/2024 10:13

Cube Labs: aumento capitale a €2,20/azione
Cube Labs, venture builder italiano nel settore delle tecnologie healthcare e quotata sul mercato Euronext Growth Milan - segmento Professionale ("EGM Pro"), ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato in merito ai termini e condizioni dell'aumento di capitale deliberato in data 12 giugno 2024. L'aumento di capitale, in denaro e pagamento, con diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 1, Codice Civile, prevede un importo massimo di Euro 5.000.000, da eseguirsi entro il 31 dicembre 2025, mediante emissione di nuove azioni ordinarie.

Le nuove azioni avranno godimento regolare, senza valore nominale espresso e avranno le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione alla data di emissione. Si tratta di un'operazione importante per l'azienda che potrà così rafforzare la propria struttura finanziaria e supportare i propri piani di crescita nel settore healthcare.
L'aumento di capitale rappresenta un'opportunità per gli azionisti di partecipare all'operazione e sottoscrivere le nuove azioni secondo i termini e le condizioni definiti dalla società. La scadenza entro il 31 dicembre 2025 sottolinea l'importanza di attuare prontamente l'operazione per garantire il successo dell'aumento di capitale.

Cube Labs conferma così il proprio impegno nel settore healthcare e la volontà di consolidare la propria posizione sul mercato, offrendo agli investitori la possibilità di partecipare alla crescita dell'azienda attraverso questa operazione di aumento di capitale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Cube labs Internet