Credit Agricole Italia e CDP investono 34 milioni nel Gruppo Andriani.

05/07/2023 12:49

Credit Agricole Italia e CDP investono 34 milioni nel Gruppo Andriani.
Crédit Agricole Italia e Cassa Depositi e Prestiti, con il sostegno di SACE, hanno firmato un accordo da 34 milioni di euro a favore del Gruppo Andriani. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per l'azienda, consentendo la realizzazione di importanti progetti di investimento.
Uno dei progetti chiave è un significativo investimento in Canada, con la costruzione di un nuovo sito produttivo. Questa decisione è in linea con la strategia di internazionalizzazione del Gruppo Andriani e contribuirà a migliorare la sua competitività nel mercato nordamericano. L'aumento della capacità produttiva sarà accompagnato dalla creazione di nuovi posti di lavoro, dimostrando l'impegno dell'azienda nel promuovere il benessere economico delle aree in cui opera.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »