Correzione a Wall Street dopo rialzo per Arm

14/02/2024 09:59

Correzione a Wall Street dopo rialzo per Arm
Dopo un'impennata nelle ultime sedute, Arm Holdings ha subito una correzione significativa a Wall Street. Il titolo del designer britannico di chip ha chiuso martedì con un crollo del 19,46% al Nasdaq, in linea con una giornata difficile per il settore tecnologico a seguito dei deludenti dati sull'inflazione negli Stati Uniti. La performance di Arm era stata molto positiva nelle sessioni precedenti: il titolo aveva registrato un rimbalzo del 47,89% il venerdì 9 febbraio e in soli tre giorni aveva quasi raddoppiato il suo valore, avvicinandosi a grandi nomi come Goldman Sachs Group e Boeing. Questa crescita era stata favorita dai risultati del terzo trimestre, che avevano superato le aspettative degli analisti, e da un'ottimizzazione delle previsioni di bilancio per l'intero anno.

Tuttavia, la perdita subita martedì è stata la più significativa da quando Arm ha debuttato a Wall Street lo scorso settembre.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »